CERVELLI IN FUGA

domenica, gennaio 28, 2007

Aspettando la neve..

Domenica mattina.. il sole brilla e c'è un cielo così terso che raramente si è visto in quel de milan..

Eppure i conti non mi tornano.. c'è qualcosa che non va..

Ma sbaglio o doveva arrivare la neve?! no me lo domando perchè ho passato 2 settimana a evitare i tg.. ci hanno letteralmente sfranto i maroni con questa neve.. speciali, interviste allo yeti, al bigfoot e alla regina delle nevi.. metereologi che con voce inquietante dicevano: Arriva la neve.. arriva il freddo.. correte a far provviste, barricatevi in casa e non uscite per nessun motivo..

Scusate se mi permetto ma se arriva la neve sarebbe anche ora, che dite?! siamo in inverno.. quando deve venir giu?! a pasqua?! a ferragosto!? allora mi preoccuperei sul serio..

Ma sopratutto di neve non se n'è vista.. vigliacco se fosse arrivato un solo sottile strato di neve che al massimo ghiaccia e cadendo mi spacco il cranio.. niente, nada, nothing.. il nulla.. ma nemmeno quel pochino per fare la fanghiglia grigiastra sotto le macchine...

Adesso pretendo assolutamente che tutti i carissimi e illustri metereologi si mettano sul tetto di casa e facciano nevicare.. che buttino giu quello che vogliono.. neve artificiale, polistirolo(che almeno non sporca e si pulisce in fretta).. qualsiasi cosa basta che vedo il giardino e la strada fuori imbiancata..
Eh no.. me lo dovete perchè la mia salute mentale si è aggravata a causa vostra e ora vi tocca rimediare..

In attesa preparo il costume da orso bianco come quello della pubblicità delle golia..

8 Comments:

Posta un commento

<< Home